Terberwy replied

368 weeks ago

Metal Gear Solid 3: Snake Eater > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

L'ultimo gioco Metal Gear Solid per ps2, ma il primo in ordine cronologico, MGS Snake Eater è il gioco più difficile della serie. Survival è il nome del gioco e i giocatori dovranno mangiare cibo, sgattaiolare e battere i boss per vincere la partita. I fan del classico Metal Gear troveranno dei bei tocchi qua e là, mentre i debuttanti verranno istruiti sulla storia degli anni '60.
Hideo Kojima è probabilmente il regista di videogiochi più famoso al momento, e per una buona ragione: il suo franchise di Metal Gear ha creato una filigrana per lo storytelling di videogiochi. Ha ottenuto questo risultato con Metal Gear nel 1987 e, recentemente, con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain 2015, le sue abilità da regista STILL reggono meravigliosamente. <br/> <br/> Kojima non dirige i suoi giochi semplicemente come i giochi: li tratta come film che ama e vuole dare il massimo in ogni aspetto del progetto. Metal Gear Solid 3 è uno dei punti salienti della serie Metal Gear, non solo perché il suo storytelling orientato al prequel offre sorprese che non lo fanno sembrare canone obbligatorio come i prequel di Star Wars di George Lucas, ma anche perché il gioco è un il gioco pezzo d'epoca non ha funzionato in questo modo dal suo rilascio. L'Unione Sovietica degli anni '60 in questo gioco mostra gli aspetti selvaggi dell'Unione; ma hai ancora le macchinazioni influenzate dal nucleare che si svolgono dietro le quinte: una mossa geniale per il gioco al servizio dell'impostazione della Guerra Fredda e la storia generale di Metal Gear. <br/> <br/> Hideo Kojima è stato acclamato negli anni per i suoi meravigliosi doni di regia si adattano perfettamente ai suoi giochi, e Metal Gear Solid 3 ancora una volta ha spinto il punto a casa, e ha continuato a mostrare i superpoteri dell'uomo come un uomo che sfidava il resto dei compagni di giochi nel mezzo.
Quando ho iniziato a giocare a MGS3, potevo dire che sarebbe stato molto più divertente e più avvincente del primo o del secondo. E avevo ragione. Fin dall'inizio il gioco mi ha sorpreso con la sua grafica superiore, le nuove funzionalità e la trama ricca di azione. <br/> <br/> Il gioco ha la sua parte di umorismo e azione. I personaggi sono unici senza esagerare. <br/> <br/> Con i solidi originali di Metal Gear, ho passato gran parte del mio tempo saltando ogni sequenza perché hanno semplicemente trascinato il gioco. In MGS3 ho guardato ogni singolo Cinema perché aiutava il gioco a rimanere attivo. <br/> <br/> Il finale del gioco è stato inaspettato (non lo dico più). E 'stato triste, il che è una novità per questi giochi, che di solito finiscono in parte felici. <br/> <br/> Ma devo dire che MGS3 vale sicuramente i cento dollari che costa! <br/> <br /> Se non ce l'hai, prendilo!
dal 1997 ho trascorso il mio tempo sulla playstation suonando solo due diverse serie di giochi, final fantasy e metal gear solido e non mi hanno deluso. mg 3 ha luogo nella Guerra Fredda quando un agente americano intraprende una missione per salvare uno scienziato e distruggere un'arma. una grande parte del gioco si svolge all'aperto nella natura selvaggia della Russia. questo mondo è incredibilmente dettagliato e la grafica di gioco non è seconda a nessuno. così è il realismo dei giochi. ti viene richiesto di mimetizzarti per non essere visto e mentre giochi ti usi per consumare un pasto, che uccidi sul posto, per ripristinare la tua forza. un altro grande trionfo è il modo in cui il gioco sfida il cliché dell'eroe d'azione che può portare quante più munizioni e pistole a suo piacimento, in questo gioco solo una certa quantità può essere trasportata da un serpente e più ne carichi più resistenza <br/> <br/> la storia è un grande miglioramento su mgs 2 ed è molto simile alla semplice storia di mg 1, con un numero sufficiente di svolte per essere interessante. <br/> <br/> il gioco il gioco è grandioso, il nuovo CQC, combattimento ravvicinato, è eccellente per permetterti di sgattaiolare su una guardia e di renderlo silenzioso. anche i combattimenti contro i boss sono molto buoni, la battaglia del cecchino è uno da ricordare. <br/> <br/> alcuni credono che il gioco abbia molto stealth e non abbastanza azione. puoi provare a superare il gioco con un approccio violento e potresti riuscire comunque lo troverai più difficile e, a mio parere, meno divertente e soddisfacente di quanto riesci a farcela. <br/> <br/> nel complesso il gioco è perfetto in ogni modo, l'intelligenza artificiale del nemico è una cosa di bellezza in quanto si proteggono con lo scudo antisommossa nella parte anteriore e gli uomini con fucili a pompa e talvolta lanciarazzi che rimangono sul retro per infliggere gravi danni.la grafica è di altissima qualità specialmente nel gioco, le scene tagliate non raggiungono gli alti di Final Fantasy X ma poi di nuovo quello che fa il gioco. la storia e i personaggi sono molto più interessanti e divertenti e, una volta terminato, sarebbe difficile non rimanere impressionati e provare un grande senso di realizzazione nel completare un gioco del genere. (i livelli più difficili richiedono molta abilità e, soprattutto, pazienza. <br/> <br/> & quot; La linea di fondo è, anche se li vedi arrivare non pronti per i grandi momenti. Nessuno chiede che la loro vita cambi , non proprio, ma lo fa & quot ;.
Hideo Kojima non smette mai di stupirmi, oltre al fatto che Snake (A.K.A Big Boss) assomiglia incredibilmente a Kurt Russell di "Escape From New York"; in questo gioco, i personaggi sembrano più realistici di qualsiasi cosa mai provata con i videogiochi. Dal momento che i videogiochi inventati sono stati derubati dagli altri media come inferiori e infantili, ho la sensazione che quel tempo stia rapidamente volgendo al termine. <br/> <br/> La trama di questo gioco mi ha fatto più incuriosire di quanto non sia stato con qualsiasi film da molto tempo. La musica è azzeccata, i doppiaggi sono impeccabili, i cineasti e l'azione rivale di gran parte dei film moderni, e l'opera d'arte di Yoji Shinkawa è fresca e inventiva. Kojima ha davvero imparato la tecnica di & quot; riprodurre un film & quot; con questo. <br/> <br/> L'unica vera precauzione che posso dare è che la violenza può diventare intensa nell'area, e il gioco può essere un po 'più approfondito per i nuovi giocatori. <br/> <br/> Ma se sei pronto a dedicarti un po 'di tempo e fatica, questo gioco è a dir poco un'esperienza perfetta.

374e6bdcca
Deep Pan Fury film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Compton in italianI Feel So full movie in italian free download mp4El timbre full movie download in italian hdRemembering Humanity movie download in hdTriptych hd full movie downloadTremors 5: Bloodlines sub downloadHindsight 20 25 full movie hd downloadA Chorus of Frogs torrentKamen Rider World full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.