Terberwy replied

368 weeks ago

Special ID > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il nome di Donnie Yen di solito significa che il film sarà molto divertente, posseggo molti dei suoi film e nonostante non tutti siano dei capolavori, almeno li intratterrà. Poi ci sono i tipi di Ip Man 1 e 2 che sono solo dei film awesometacular. <br/> <br/> Questo ho sentito soffrire di molti problemi sul set e lo dimostra. Prima di tutto la storia è completamente incasinata. Il film tenta a un certo punto di farti sentire per questi personaggi, ma in qualche modo per una parte importante del film è troppo difficile. Segui e chiedi a te stesso chi è questo …? Il protagonista appare a destra e a sinistra e ottieni solo le basi della storia.Non ho mai preso parte alla storia, perché questo ragazzo è cattivo, perché sta facendo quello che fa, e cercano di stabilire una connessione con alcuni personaggi con flashback di retroscena minimali, ma ce ne sono così pochi che in pratica dicono solo tu che il protagonista 1 conosce l'antagonista 1. <br/> <br/> Che ne dici delle arti marziali che diresti? Beh, è ​​davvero un gioco da ragazzi, alcune scene sono piuttosto buone mentre altre sono degne di un pizzico … Gli effetti speciali, anche quelli difficili usati raramente sono terribili quando accadono. <br/> <br/> Alla fine, considerando che non avevo un periodo terribile, ma non è stato così tanto nel film, gli darò un punteggio medio di 6. <br/> <br/> La recitazione di Donnie lo aiuta ad ottenere 1 punto in più …
Da molto tempo fan dei film di Hong Kong, è bello che negli ultimi anni Donnie Yen sia finalmente uscito da solo come protagonista. Mentre lo Special ID non è un film della stessa qualità dei film di Ip Man con Donnie o Kill Zone (SPL), mi è piaciuto ancora un po '. Diretto da Clerence Fok, che è meglio conosciuto per il classico di culto erotico Naked Killer. Donnie è un poliziotto che è un sottocoperchio profondo, profondo e profondo che vuole essere un poliziotto regolare e riconquistare la sua identità. Ovviamente i suoi superiori vogliono che continui a dare loro informazioni e quando la cazzata colpisce il fan, Donnie Yen combatte tutti. Per essere onesti, la storia e la maggior parte della recitazione in questo thriller pieno di azione è nella media, ma è un requisito. Donnie, comunque è grandioso e le lotte sono fantastiche. Donnie rende la combinazione di eleganti arti marziali e grintoso lavoro di streetfighting. Non posso considerare lo Special ID come un classico istantaneo, tuttavia è un film d'azione piuttosto solido con alcune scene di grande combattimento. Non vedo l'ora di vedere altri coglioni di Donnie Yen in futuro.
Che tu sia un fan delle arti marziali, o semplicemente goderti i film d'azione in generale, lo Special ID è sicuro di intrattenerti, con una storia su famiglia, onore, tradimento, vendetta e castigo. <br/> <br/> Donnie Yen interpreta Chan , un poliziotto sotto copertura che ha parzialmente dimenticato come si debba essere un poliziotto, i suoi colleghi ufficiali hanno grossi problemi a controllare le sue azioni. Sebbene possa avere difficoltà a leggere il codice di condotta dell'ufficiale di polizia, quando si tratta di leggere una situazione, Chan non ha eguali, le sue capacità abilmente benefiche gli permettono di rimanere spesso un passo avanti alla sua opposizione. <br/> <br/> As sempre, il signor Yen è maliziosamente divertente, la sua abilità senza pari, la sua sicurezza mozzafiato e il suo carisma gli permettono di comandare in modo univoco lo schermo con precisione fisica e abilità credibili. Le battute mozzafiato, le scene di combattimento che ispirano timore sono accattivanti quanto geniali, l'uso del suono aumenta davvero la violenza subita durante gli scontri. Non solo, il lavoro con la telecamera è altrettanto sorprendente nel catturare il momento, per non parlare della ricchezza degli ambienti metropolitani in cui è ambientato il film. <br/> <br/> Quando un boss criminale viene ucciso violentemente, Chan è incaricato non solo dalla banda della malavita a cui è associato, ma dalla polizia, per indagare su Sunny (Andy On), un ex fratello d'armi sospettato di complicità nell'omicidio. Per assecondare i suoi sforzi, la polizia accoppia Chan con Jing, interpretato dall'incredibile e insondabile Tian Jing, l'uso di umorismo occasionale, unito all'affidabile chimica del personaggio che offre un pugno di divertimento. <br/> <br/> Mentre i membri del mondo sotterraneo cominciano a diventare sospettosi di Chan, i suoi pensieri cominciano a dilungarsi verso la sicurezza di sua madre, Amy (Hee Ching Paw). Volendo fuggire dal mondo criminale e tornare alla vita di un ufficiale, Chan ha bisogno di risolvere questo ultimo caso, in cui ogni mossa che fa, potrebbe sfortunatamente essere la sua ultima. <br/> <br/> Story-wise, Special ID può non essere unicamente fantasioso, anche se compensa con la sua caratterizzazione, insieme all'uso di tensione e suspense. Anche se la prima metà del film è eccellente, da qualche parte tra questo segmento e l'ultimo quarto del film, il film sembra perdere ritmo, le scene di lotta audaci diventano più rare. <br/> <br/> La battaglia conclusiva ricorderà sicuramente agli spettatori di Flashpoint e l'inclusione di una scena d'auto fantasticamente coreografata inevitabilmente abbaglierà i sensi. Inoltre, la capacità della signora Jing di eseguire le sue acrobazie sottolinea la sua competenza e flessibilità. A parte questo, il suo personaggio meritava più tempo sullo schermo, anche se potrei essere veloce a discutere questa idea perché alla fine del film avevo bisogno di un asciugamano per asciugarmi la sbavatura dal mento. <br/> <br/> Indipendentemente dal fatto apprezzi le sequenze di combattimento superbe, le acrobazie brillanti, le divertenti lotte con le pistole, il dramma poliziesco o le magnifiche donne cinesi, Special ID soddisferà l'appetito di qualsiasi appassionato di film d'azione.
Diciamo solo che conosco l'ID speciale a memoria! Dopo aver visto Donnie per 3 proiezioni dirette, raccomando ai fan di dare un'altra occhiata a questo film. Quindi alcuni spoiler qui! La trama era semplice ma l'azione si adattava alla trama. Quando guardi per la prima volta lo Special ID, come ogni film, potresti perdere alcuni dettagli. Quindi è stato emozionante vedere il & quot; why & quot; dietro un personaggio e l'azione. Ho pensato che fosse pazzesco divertente come mai il tempo in cui è andato a incontrare le altre bande, si è sempre messo nei guai o ha dovuto lottare per uscire. Non potrebbe mai andarsene. Quindi questo ha confermato la dichiarazione di sua madre su come sta sempre entrando o causando problemi. Sono d'accordo con Donnie. Vorrei che non avessero modificato la relazione che il suo personaggio aveva con sua madre. Ho avuto molti momenti preferiti e divertenti che mi sono piaciuti. Ma due delle mie battute preferite erano quelle in cui sua madre diceva "Ho sempre voluto proteggerti" quando ha rivelato di sapere da anni che era sotto copertura. E 'stato davvero emozionante. Il secondo, quando il suo superiore gli disse quale sarebbe il suo ruolo quando andò alla Terraferma per il caso. Ha sussurrato nel suo orecchio & quot; ID speciale & quot; e il personaggio di Donnie risponde, & quot; Che diavolo è quello? & quot; Pazzo divertente! L'ID speciale mi ricorda Donnie's & quot; In the Line of Duty & quot ;, & quot; Tiger Cage & quot; e & quot; Cheetah on Fire & quot; giorni per qualcuno motivo ma appena aggiornato, più moderno. Nonostante le critiche negative ricevute, che è stata un'ingiustizia del genere e potrebbe avere prematuramente espresso l'opinione dei fan sul film, prevedo che lo Special ID troverà un seguito nonostante la sua versione limitata.
Molte critiche sono state sollevate presso lo SPECIAL ID per i suoi problemi di produzione, risultando in un film un po 'mosso, frettolosamente combinato e una storia che non è del tutto soddisfacente. Ad essere onesti, nessuna di queste cose mi infastidisce quando guardo un film d'azione o di arti marziali; tutto ciò a cui tengo è il calibro dell'azione.Dopo tutto, chi guarda qualcosa come WARRIOR KING per la storia? <br/> <br/> La buona notizia è che SPECIAL ID è un film pieno del miglior tipo di azione tirato fuori dai produttori di Hong Kong: meravigliosi inseguimenti in auto, battaglie di arti marziali e tutti i tipi di risse e lividi showdown. Potrei interessarmi di meno della storia, a patto che veda Donnie prendere a calci in un modo ben coreografato, e ID SPECIALE ci offre ampie opportunità di vedere la star al suo meglio. <br/> <br/> Ok, questo film non è del calibro di KILL ZONE, o FLASHPOINT. Ma poi, non mi aspettavo che fosse; pochi film sono. Invece, è un thriller decente con alcune scene d'azione spettacolari e spettacolari destinate a essere godute più e più volte. Mi è piaciuto molto guardarlo, e se questo mi rende uno spettatore poco esigente, allora così sia.

Chan Chi-Lung has been an infiltrator in Cheung Mo-Hung&#39;s Hong Kong triad gang for many years. After a failure of a recent negotiation by Lung with the other three local triad gangs on behalf of H
b0e6cdaeb1
the Mobile Suit Gundam: Iron-Blooded Orphans full movie in italian free downloadI gladiatori dell'anno 3000 full movie in italian free download hd 720pChowder - Scuola di cucina torrentthe Harry e Kit full movie in italian free downloadthe La notte assassina italian dubbed free downloadFuture Force download moviesDownload Red Dead Redemption II full movie in italian dubbed in Mp4Honor Up film completo in italiano download gratuito hd 1080pScooby-Doo! Mystery Incorporated downloadHerbie al rally di Montecarlo song free download
Please log in to post a reply.