Peter Jackson non voleva che il gioco fosse schiavo del film, e per questo il gioco è molto diverso. Questo non è il gioco non è buono, però. È FRIKKIN 'IMPRESSIONANTE !!!! <br/> <br/> La grafica è decisamente al di sopra della media, i controlli sono difficili all'inizio, ma è facile abituarsi, il doppiaggio è molto buono e il gioco regola automaticamente il livello di difficoltà per adattarlo al tuo livello di abilità. Tuttavia, non fingere di succhiare solo per battere il gioco più velocemente, in quanto non è comunque un gioco facile. <br/> <br/> Nel complesso, questo gioco è molto divertente. È disponibile per Gamecube, GB Advamce, Nintendo DS, PS2 e XBOX 360, quindi non è difficile acquistarlo, quindi vai a giocare il prima possibile. Se non ti diverti, chiamami. Ho visto questo film quando ero giovane e amavo i pezzi con Kong e quindi non vedevo l'ora di giocare per poter giocare come scimmia. E 'stato diversi anni fa e l'altra sera King Kong era in TV, quindi l'ho guardato e ho deciso che avrei potuto affittare il gioco e suonarlo di nuovo perché non riuscivo a ricordare come fosse il gioco. Il secondo che ho preso il controller non potevo metterlo giù era così avvincente. Non è stato affatto ripetitivo e mi è piaciuto molto lo scatto in prima persona. Le scene tagliate sono state fantastiche e il gioco è andato per un periodo di tempo perfetto per tenere a bada la ripetitività. A chiunque legga questo ACQUISTA O AFFITTA QUESTO GIOCO A.S.A.P Questo è un gioco magnifico. Ha un sacco di azione. È molto spaventoso. È uno dei giochi più spaventosi di sempre. In questo gioco ci sono livelli in cui sei Jack Driscoll e uno sparatutto in prima persona. E hai sparato al mostro. E ci sono altri livelli in cui sei King Kong e combatti contro altri mostri. Questo è un gioco fantastico. Gioca. È un gioco da non perdere. Jacques Exertier sa come realizzare un gioco fantastico. Adrien Brody è un grande attore. Naomi Watts è una grande attrice. Jack Black è un grande attore. Questo è un grande gioco. Ho bisogno di più linee e sto esaurendo le cose da dire. Jamie Bell è un grande attore. Questo è un grande gioco. Grande gioco Grande gioco Grande gioco. Gioca. Non riesco davvero a credere a tutte le recensioni positive per il gioco qui. Nella mia mente, è un esempio di libro di testo su come NON fare un film basato su un film. Numerosi problemi abbondano, come ad esempio il gioco è troppo breve, troppo facile, troppo ripetitivo, e non è in grado di giocare come Kong, salvo per un livello o tre sparsi nel gioco. Il gioco è OK in alcuni livelli, ma è principalmente noioso. Per un esempio su come fare un gioco basato sul film, non è necessario guardare oltre il superbo "The Warriors & quot; gioco.(Includerei il divertente gioco "Punisher & quot ;, ma è più basato sul fumetto che sul film). Il mio suggerimento è quello di giocare a quella partita, o se ne hai una 360, noleggiala solo per un facile 1.000 punti di successo e fallo con lui per sempre. Su una tangente in qualche modo, mi piacerebbe vedere un "Dead Alive & quot; gioco basato, ma non succederà mai. <br/> <br/> My Grade: D Ho noleggiato questo gioco quando è uscito per la prima volta ero solo impressionato !! La grafica è così brillante che le persone sembrano reali. <br/> <br/> Quando l'ho restituito, sapevo di doverlo possedere. Quando finalmente ce l'ho fatta, ero sempre così felice. <br/> <br/> Nel gioco tu giochi principalmente come Jack mentre gestisci weopons come il Thompson o il Sniper Rifle, ea volte giochi la leggenda Kong Dove puoi sfidare V-rex e altre mostruose creature che vivono su Skull Island. <br/> <br/> Il personaggio di Jack Black, Carl Denham È davvero divertente, ad esempio, in un livello in cui Carl, Jack e Hayes si incontrano con Jimmy, Carl non lo fa conosco il suo nome (& quot; Difenditi, Billy, no, ragazzo, vai su hit em & quot;) La maggior parte delle linee diventa ripetitiva come Ann che dice & quot; Oh mio Dio & quot; o Jimmy snezzare tutto il tempo. <br/> <br/> Nel complesso, questo è un gioco davvero buono, e ti incoraggio a comprarlo. Ti garantisco che non ti scompariranno. <br/> <br/> 9/10
Terberwy replied
369 weeks ago